lunedì 8 giugno 2009

DOCUMENTATO PER LA PRIMA VOLTA L’UTILIZZO DI MICRO TUBI DI CARBONIO PER COSTRUIRE ARMI NON CONVENZIONALI UTILIZZATE A GAZA.

ARMI MISTERIOSE A GAZA MICROTECNOLOGIE PER AMPUTAZIONI

INCHIESTA a cura di Maurizio Torrealta
Ecco il link della puntata di rai news 24 sulle armi usate a gaza:


Nel frattempo i 17 membri della commissione d’inchiesta dell’ONU, inviata per indagare sulla recente guerra israeliana contro Gaza, hanno lasciato venerdì la regione dopo aver investigato sui devastanti effetti dell'operazione "Piombo Fuso".
Il capo della commissione, Richard Goldstone, ha definito “deludente” la mancanza di cooperazione da parte d’Israele, negando però che un tale atteggiamento possa sminuire l’importanza dell’indagine.

BOICOTTA TURCHIA

Viva EZLN

Questo video è una libera interpretazione che vuole mettere in risalto l'importanza del Caffè Rebelde Zapatista, come principale fonte di sostentamento delle comunità indigene zapatiste e come bevanda prelibata, degustata da secoli in tutto il mondo. I suoni e i rumori che accompagnano l'osservatore in questa proiezione, sono stati scelti con l'intenzione di coinvolgervi completamente nell'esperienza visiva e trasportarvi direttamente all'interno della folta vegetazione che contraddistingue tutto il territorio del Chiapas, dove viene coltivato questo caffè.

La lucha sigue!