giovedì 22 aprile 2010

Azione di protesta a Parigi contro Israele

L'iniziativa si è inserita nelle azioni della campagna internazionale BDS (Boicottaggio-Disinvestimento-Sanzioni) contro Israele.
                                                                       15 Aprile


Il 15 aprile si è svolta una manifestazione di  protesta a Parigi contro l'intitolazione di una strada a Ben Gurion nell'ambito delle costituzione dello stato di Israele sulle terre palestinesi.

All'inagurazione erano presenti il sindaco di Parigi e Shimon Peres.

 21 Aprile
 

Ieri mattina (21 aprile) Parigi si è svegliata senza Ben Gurion....le tre targhe intitolate al massacratore di palestinesi erano scomparse.

BOICOTTA TURCHIA

Viva EZLN

Questo video è una libera interpretazione che vuole mettere in risalto l'importanza del Caffè Rebelde Zapatista, come principale fonte di sostentamento delle comunità indigene zapatiste e come bevanda prelibata, degustata da secoli in tutto il mondo. I suoni e i rumori che accompagnano l'osservatore in questa proiezione, sono stati scelti con l'intenzione di coinvolgervi completamente nell'esperienza visiva e trasportarvi direttamente all'interno della folta vegetazione che contraddistingue tutto il territorio del Chiapas, dove viene coltivato questo caffè.

La lucha sigue!